maglia real madrid

#1
Inoltre, richiedono forza e velocità per maglia liverpool ottenere prestazioni superiori nello sport. Un altro grande fattore riguardo all'ottenimento di lezioni di calcio ad Austin è il fatto che i tuoi figli scoprono da persone che si sono esibite e si sono verificate su questa specifica attività. Gli allenatori sono generalmente giocatori famosi che i bambini possono essere stimolati e motivati a seguire il loro esempio. È innegabile che i tacchetti da calcio o le scarpe da calcio sono attrezzi sportivi molto essenziali.

Stavano lavorando su abilità individuali come giocoleria, tiri al volo e testa. Poi hanno giocato a piccoli giochi come 4 contro 2, giocando per mantenere il possesso della palla. Lo scopo era quello di passare alla difesa il più velocemente possibile una volta che un giocatore ha perso la palla. Successivamente, hanno lavorato sull'arte maglia liverpool 2021 del "finire" o segnare gol. Hanno lavorato su diversi modi per attaccare la porta da diverse angolazioni. Quello che mi ha colpito di più è stato che la migliore squadra femminile del mondo si stava allenando così duramente! Dopo l'allenamento ho parlato con alcuni giocatori.

Sappiamo liverpool maglia 2021 che ogni altra squadra sta giocando al meglio quando ci affronta, quindi dobbiamo essere il più bravo possibile", ha detto il difensore Brandi Chastain. Il portiere Briana Scurry ha aggiunto: "Devi lavorare sodo per rimanere il migliore". Per raggiungere i tuoi obiettivi e arrivare dove vuoi essere, devi continuare ad allenarti", ha detto l'attaccante Danielle Fotopoulos. "Mi alleno sempre tutto l'anno con una squadra di club o faccio tutto il possibile per migliorarmi". i giocatori erano più giovani, a volte dovevano perdere feste, balli e pigiama party.

La mia famiglia era maglia real madrid lì, i miei amici erano lì, l'abbiamo vinto in casa (ad Atlanta), quindi è stata l'esperienza più incredibile". Qual è la cosa migliore dell'essere nella squadra nazionale? "Posso praticare questo sport che amo ogni giorno con i miei migliori amici", ha detto Chastain. "Le relazioni e le amicizie, qui siamo solo una grande famiglia", ha detto Scurry, "posso contare sulla squadra per qualsiasi cosa". Anche se prendono sul serio il loro sport , non è solo lavoro, lavoro, lavoro tutto il tempo per questa squadra.Durante una pausa per l'acqua.

Certo, la parte divertente del calcio è giocare, eseguire ciò che hai praticato e sconfiggere i tuoi avversari. Il giorno dopo la squadra ha affrontato il Brasile in una partita di esibizione. Ho avuto dei passaggi che mi hanno permesso di essere in campo durante il partita per scattare foto e per intervistare Se hai visto abbastanza partite di calcio in TV o negli stadi, potresti aver notato che esiste una netta differenza tra guardare una partita di MLS negli Stati Uniti maglia real madrid 2021 e guardare una partita di calcio giocata in qualsiasi altro paese.

ad esempio, su un altro canale. Guarda una partita della MLS per qualche minuto e poi passa alla partita della Premiership per qualche minuto. Se non ti colpisce subito, continua a passare avanti e indietro e l'ovvio alla fine esploderà. Non sembra che ci sia più eccitazione intorno alla partita della Premiership (oa qualsiasi altra partita europea) rispetto alla MLS? Riesci a sentire la differenza? Sì, sono i suoni e la baldoria mostrati dai fan della premiership che non senti  dai fan americani e questo è ciò che è diverso.


ارسال پست

بازگشت به “نقطه نظرها، پيشنهادات و سوالات در مورد فيروز”

چه کسی حاضر است؟

کاربران حاضر در این انجمن: کاربر جدیدی وجود ندارد. و 74 مهمان

cron