adidas hamburg[

#1
posting.php?mode=post&f=134Abbiamo parlato della adidas hamburg Nike Kyrie 3 da parecchio tempo ormai. Abbiamo visto diversi colori della scarpa, ma nessun funzionario è stato annunciato da Nike, fino ad oggi. Con il rilascio della scarpa in meno di due settimane, Nike ci ha finalmente regalato un look ufficiale della scarpa. La prima colorazione a cadere: Nike Kyrie 3 Black Ice. Le immagini ufficiali e le informazioni sul comunicato stampa mostrano che alcune delle caratteristiche tecniche includono una fascia sull'avampiede con cavi Flywire, gusci di trazione indipendenti sulla suola e un'ammortizzazione Zoom Air. Oltre al materiale tecnico, Kyrie si è anche preso il tempo di aggiungere un tocco personale alla scarpa, in quanto i dettagli erano incentrati sulla mentalità familiare di Irving, come i riferimenti alla madre in ritardo e alla giovane figlia inclusa. Ha anche aggiunto il suo motto "JBY" per Just Be You, insieme a "H + H" che abbrevia la fame e l'umiltà. Dai un'occhiata alla scarpa e sappi che la Nike Kyrie 3 Black Ice sarà in vendita il 26 dicembre al prezzo di vendita di $ 120.

Offerto lo scorso settembre in colorazioni marrone chiaro, nero e grigio, la Nike Roshe Two Leather tornerà in un altro trio di finiture, questa volta resa in adidas neo bianco, blu e rosso. Già offerta nelle sue costruzioni originali e flyknit, questa versione è essenzialmente una variante più premium e un paio di stili di vita con la sua costruzione in pelle. Il componente semplice e pulito è dettagliato con elementi coordinati come Swooshes e lacci in rilievo, mentre le linguette del tallone sono colorate in beige per un tocco distintivo. Infine, una suola a due colori adidas nmd r1 su tutta la lunghezza che è evidenziata da una gomma suola finiture fuori dal profilo elegante in generale. Resta sintonizzato su KicksOnFire per la sua disponibilità.

La nuova Nike LunarCharge è definita da una miscela di elementi di sagome classiche come Air Flow, Air Current, Air Max 90 e Air Presto, oltre alla moderna intersuola e alla suola del LunarEpic Flyknit. caratterizzato in oliva medio una delle sue colorazioni inaugurali. Una combinazione di pannelli in pelle scamosciata, punta in mesh e neoprene comprende la tomaia, mentre l'occhio di Air Max 90 mantiene ulteriori dettagli estetici. Infine, una suola lunarlon con finitura laser con un esclusivo logo "NIKE" sull'intersuola completa il design elegante. Con un prezzo di $ 110, puoi acquistare questa elegante coppia presso rivenditori Nike selezionati in tutto il mondo a partire da domani, giovedì 22 adidas superstar 80s dicembre.

La Nike Kyrie 3, la terza sneaker firmata Kyrie Irving, è prevista per il suo debutto molto presto. Presentato nel suo primo colorway della nuova linea, la sneaker da basket performance è resa in una classica combinazione di colori nero / bianco / scuro greypared al suo predecessore, il Kyrie 3 si allontana dal caratteristico cinturino incrociato, pur mantenendo la sua metà- profilo di taglio e composto da mesh hyperfuse. I pannelli laterali e la parte posteriore incorporano anche un nuovo motivo, oltre alla suola che eredita anche un nuovo modello di trazione per contribuire ad aumentare il lavoro rapido di Kyrie. Altri dettagli importanti includono il logo Kyrie sulle sue lingue, così come "JBY" per " Just Be You "e" H + H "per" Hungry and Humble ". Questa coppia inaugurale è suggerita per fare il suo debutto presso selezionati rivenditori Nike dopo Natale, 26 dicembre, per $ 120. Restate sintonizzati per la sua rivelazione ufficiale.

All'inizio di questo mese ti abbiamo dato un primo sguardo alla Nike Air Force 1 UltraForce Mid, la nuovissima versione Nike della classica silhouette da basket anni '80. Soprannominata la Nike Air Force 1 UltraForce Mid, ciò che fa risaltare questa versione dal resto è il fatto che viene fornito con una costruzione bootie simile a un calzino. Nuove colorazioni sono emerse, ecco una prima occhiata a tutte loro. La Nike Air Force 1 UltraForce Mid è visibile in rosso, nero, beige e azzurro. Tra le caratteristiche salienti della scarpa vi sono la suola a scomparsa, la costruzione del bootie e una nuova tomaia. Tutti questi cambiamenti rendono la scarpa più leggera, più moderna e più confortevole. L'aspetto tonale della tomaia è contrastato piacevolmente dalla suola interamente bianca indicata di seguito. Ottieni una buona conoscenza di tutte le colorazioni sopra e aspettati che scendano in Giappone il 5 gennaio. Restate sintonizzati per adidas tubular x una data di rilascio negli Stati Uniti.

La Nike Air Max 1 Ultra Essential è stata introdotta nel suo successore 2.0, che rimane essenzialmente fedele alla sua originale interpretazione moderna, anche se, ottimizzata con piccole rifiniture. Caratterizzato da una combinazione classica di lupi grigio e platino puro, il corridore retrò modernizzato sfoggia una costruzione mista di pelle sintetica, mesh e strati sovrapposti fusi che offre sufficiente traspirabilità e leggerezza. Tutti aderiti su una suola in gomma coordinata con l'unità a bolle d'aria nel tallone, è possibile acquistare questa coppia presso selezionati rivenditori Nike all'estero. Una versione degli Stati Uniti è imminente.


ارسال پست

بازگشت به “ساير موارد”

چه کسی حاضر است؟

کاربران حاضر در این انجمن: کاربر جدیدی وجود ندارد. و 5 مهمان

cron